Riferimento EX4973204
Appartamento All'asta In Via Ginori, 58/a Cecina (LI) - LOTTO UNICO
41 mq
2 locali
€ 53.438
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dai principali servizi. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Livorno, con un'offerta minima di 53438.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Susanna Corsini, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un bilocale situato al piano terra. Si accede alla zona giorno direttamente dall'ingresso, dove è presente un angolo cottura. Il bagno non ha finestre e la camera da letto è matrimoniale. Altre informazioni non sono disponibili.
Il comune di Cecina si trova nella Maremma Settentrionale, vicino alla foce del fiume Cecina. Il territorio è prevalentemente pianeggiante e si estende per 42,48 km² nella Costa degli Etruschi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.86 km), scuola (0.18 km), banca (1.49 km), bancomat (0.87 km), bar (0.18 km), fermata autobus (1.0 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.