Riferimento EX5199989
Appartamento All'asta In Frazione San Pietro In Palazzi - Via Quarto Angolo Via Confalonieri Cecina (LI) - LOTTO 3
– mq
€ 38.721
Descrizione
Vuoi acquistare un appartamento a Cecina? Hai l'opportunità di farlo partecipando all'asta che si terrà presso il tribunale di Livorno. Il prezzo di partenza è di soli 38721.00 €. Il custode dell'appartamento è Meri Giannarelli, che puoi contattare facilmente utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione di un fabbricato condominiale ad uso residenziale, di cui è disponibile solo la nuda proprietà. Attualmente, l'immobile è stato messo a disposizione della procedura concordataria. Il diritto di proprietà dell'immobile è oggetto di vendita, ma è soggetto a un vincolo di destinazione ex art. 2465 ter CC, che deriva da una particella di terzo soggetto.
Il comune di Cecina si trova nella Maremma Settentrionale, vicino alla foce del fiume Cecina. Il territorio comunale è prevalentemente pianeggiante, si estende per 42,48 km² e fa parte della Costa degli Etruschi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (1.76 km), scuola (2.02 km), banca (1.81 km), bancomat (0.73 km), bar (0.73 km), fermata autobus (0.99 km), siti storici (1.76 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile a Cecina!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.