Riferimento EX5671210
Ufficio All'asta In Via Curtatone N 14 Cecina (LI) - LOTTO 13
– mq
€ 27.484
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile commerciale in asta presso il Tribunale di Livorno. Il bene in questione è situato in una posizione strategica e offre molteplici possibilità di sviluppo. L'offerta minima richiesta è di 27484.00 €, un prezzo estremamente competitivo per un immobile di questa tipologia. Il delegato alla vendita, Valentina Andreini, e il custode, Susanna Corsini, sono a vostra disposizione per fornirvi maggiori informazioni e per accompagnarvi nella visita dell'immobile. Non perdete l'occasione di investire in un'opportunità unica nel suo genere. Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento che in origine era destinato ad uso ufficio, ma che è stato trasformato in abitazione con la realizzazione di una zona cottura. Si trova al piano secondo ed è composto da tre locali e un servizio igienico. In planimetria, uno dei locali è indicato come archivio. L'appartamento dispone anche di un ampio terrazzo. Inoltre, è presente un posto auto annesso al piano seminterrato.
Il comune di Cecina si trova nella Maremma Settentrionale, vicino alla foce del fiume Cecina. Il territorio è prevalentemente pianeggiante e si estende per 42,48 km² nella Costa degli Etruschi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (1.24 km), scuola (0.84 km), banca (0.58 km), bancomat (0.63 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.71 km), siti storici (8.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.