Riferimento EX6611480
Ufficio All'asta In Via Curtatone, 14 Cecina (LI) - LOTTO 22
103 mq
3 locali
€ 21.730
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale a Cecina (LI) a un prezzo incredibile! Il tribunale di Livorno celebra un'asta per questo immobile, con un'offerta minima di soli 21730.00 €. Il delegato alla vendita, Valentina Andreini, e il custode, Susanna Corsini, sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento che originariamente era destinato ad uso ufficio, ma che è stato trasformato in abitazione mediante la realizzazione di una zona cottura. Si trova al piano secondo ed è composto da tre locali, un archivio e un bagno. Inoltre, è presente un posto auto al piano seminterrato.
Il comune di Cecina si trova nella Maremma Settentrionale, vicino alla foce del fiume Cecina. Il territorio è prevalentemente pianeggiante e si estende per 42,48 km² nella Costa degli Etruschi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (1.24 km), scuola (0.84 km), banca (0.58 km), bancomat (0.63 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.71 km), siti storici (8.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.