AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7768859

Appartamento All'asta In Via Cristoforo Colombo, 3 Cecina (LI) - LOTTO 2

Via Cristoforo Colombo, 3 Cecina (LI) - Cecina

150 mq

5+ locali

154.688

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Livorno celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 154688.00 €. Il custode Paolo Cartei sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica, contatta Paolo Cartei usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano e sottotetto. È composto da un disimpegno d'ingresso che permette l'accesso a tre vani con zona cottura, tre bagni e un ripostiglio. Al piano sottotetto ci sono tre soppalchi e ulteriori due vani ripostiglio accessibili dal vano scale. L'appartamento è suddiviso in tre porzioni, ognuna accessibile dal disimpegno d'ingresso.

Il comune di Cecina si trova nella Maremma Settentrionale, vicino alla foce del fiume Cecina. Il territorio è prevalentemente pianeggiante e si estende per 42,48 km² nella Costa degli Etruschi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.01 km), poste (0.16 km), scuola (0.33 km), banca (2.25 km), bancomat (0.08 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.53 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?