Riferimento EX9287047
Appartamento All'asta In Fraz San Pietro In Palazzi - Via Rosolino Pilo, 11 Cecina (LI) - LOTTO UNICO
113 mq
4 locali
€ 183.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un bellissimo appartamento in una zona tranquilla e residenziale? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Livorno. Situato in una zona molto ambita, questo appartamento è perfetto per chi cerca un'abitazione confortevole e moderna. L'offerta minima per questo appartamento è di 183750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta e diventare il nuovo proprietario di questo splendido appartamento.
L'appartamento si trova al piano terreno ed è ad uso civile abitazione. Si accede all'interno attraverso un ingresso che conduce ad un disimpegno. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina-tinello, due camere da letto e due bagni. Inoltre, è presente un garage annesso all'appartamento e un cortile esclusivo.
Il comune di Cecina si trova nella Maremma Settentrionale, vicino alla foce del fiume Cecina. Il territorio è prevalentemente pianeggiante e si estende per 42,48 km² nella Costa degli Etruschi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.62 km), poste (0.98 km), scuola (1.62 km), banca (2.64 km), bancomat (2.01 km), bar (1.97 km), fermata autobus (2.64 km), siti storici (2.64 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.