AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5674000

Villa All'asta In Via Montecandoli N 47 Collesalvetti (LI) - LOTTO 1

Via Montecandoli n 47 Collesalvetti (LI) - Collesalvetti

10000 mq

5 locali

131.618

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Livorno. L'offerta minima è di soli 131618.48 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Vinicio Ferracci, una garanzia di affidabilità e professionalità. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una villa bifamiliare situata in Via Montecandoli n. 47, tra le frazioni di Castell' Anselmo e di Nugola, nel Comune di Collesalvetti. La villa è di piena proprietà e si estende su un terreno di 10.000 mq (part.145 e 35), sul quale sono presenti una piscina, un gazebo in muratura, un pozzo ed un forno/barbecue in muratura. La villa è suddivisa in due appartamenti per civile abitazione, uno al piano terra e uno al piano primo.

La zona settentrionale è una pianura alluvionale con terreno di creta argillosa, attraversata dal Fosso Reale e dai torrenti Isola, Tora e Tanna. La zona meridionale è prevalentemente collinare, con terreno di tufo calcareo-siliceo argilloso e attraversata dal torrente Tora. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.73 km), poste (2.73 km), scuola (2.65 km), banca (3.79 km), bancomat (3.95 km), bar (3.9 km), fermata autobus (1.77 km), siti storici (3.78 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?