AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6547390

Terreno All'asta In Tra Via Valico A Pisa E Via Roma Collesalvetti (LI) - LOTTO 3

Tra via Valico a Pisa e via Roma Collesalvetti (LI) - Collesalvetti

476 mq

15.257

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e accogliente sarà messa all'asta dal tribunale di Livorno. L'offerta minima è di soli 15256.65 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Giovanni Riccetti, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Pisa, custode della proprietà, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un terreno inedificato di circa 476 metri quadri con una conformazione irregolare e prevalentemente pianeggiante. Sulla superficie del terreno è presente una vegetazione spontanea di piccolo fusto e accumuli di terreno di riporto da scavi effettuati nei terreni attigui. È possibile realizzare due edifici della tipologia "C" previa presentazione delle relative pratiche edilizie.

La zona settentrionale è una pianura alluvionale con terreno di creta argillosa, attraversata dal Fosso Reale e dai torrenti Isola, Tora e Tanna. La zona meridionale è prevalentemente collinare, con terreno di tufo calcareo-siliceo argilloso e attraversata dal torrente Tora. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.87 km), scuola (0.12 km), banca (0.29 km), bancomat (2.15 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.55 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?