Riferimento EX2036696
Villa All'asta In Via Della Salute, 5, 7 Livorno (LI) - LOTTO 1
224 mq
1 locale
€ 273.060
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato nel cuore di Livorno. La proprietà, oggetto di una vendita all'asta presso il tribunale di Livorno, offre la possibilità di acquistare a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima richiesta è di 273060.00 €. Il delegato alla vendita e custode Stefano Pritelli è a disposizione per fornire qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di questo immobile, contattaci per maggiori informazioni.
L'immobile è una casa su tre piani, con due corti esclusive al piano terra. Al piano terra ci sono il soggiorno, la cucina, il disbrigo, un locale idro-sanitario e dei ripostigli. Al primo piano ci sono il disbrigo, due vani, due locali idro-sanitari e un terrazzo. Al secondo piano c'è il sottotetto, con un disbrigo, una zona per un locale idro-sanitario (che però non è stata ancora realizzata), un locale tecnico e un locale praticabile ma non abitabile.
La zona nord della provincia di Livorno è pianeggiante e paludosa, con località come Stagno e Guasticce. A sud si trova la valle del fiume Cornia, che comprende diversi comuni tra cui Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.