Riferimento EX2055105
Appartamento All'asta In Via Luigi Cadorna, 8 Livorno (LI) - LOTTO 1
40 mq
1 locale
€ 70.313
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a Livorno ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Livorno! Il bene in vendita si trova in una posizione strategica e offre ampi spazi abitativi. L'offerta minima è di soli 70312.50 €, un'opportunità da non lasciarsi sfuggire! La vendita è gestita dal delegato Giovanni Giulietti e il custode Andrea Galletti. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al terzo piano e comprende un ingresso che conduce ad un vano cucina-tinello, un ripostiglio, una veranda, un locale bagno e tre camere da letto.
La zona nord della provincia di Livorno è pianeggiante e paludosa, con località come Stagno e Guasticce. A sud si trova la valle del fiume Cornia, che comprende diversi comuni tra cui Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta. Non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.