Riferimento EX254898
Appartamento All'asta In Via Francesco Chiusa, 11 Livorno (LI) - LOTTO 1
– mq
€ 222.750
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato a Livorno, che verrà messo all'asta presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 222750.00 €. La vendita è gestita da Marina Pesarin, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Pisa, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra e primo di un edificio. Dispone di un piccolo giardino privato e di un locale autorimessa. Al piano terra, l'appartamento è composto da un vano, una cucina, un bagno senza finestra e due terrazze. Al piano primo, non abitabile, ci sono tre vani, un ripostiglio e un balcone.
La zona nord della provincia di Livorno è pianeggiante e paludosa, con località come Stagno e Guasticce. A sud si trova la valle del fiume Cornia, che comprende diversi comuni tra cui Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.41 km), scuola (0.33 km), banca (0.45 km), bancomat (0.43 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (6.79 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.