Riferimento EX4876988
Appartamento All'asta In Via Don Bosco, 21 Livorno (LI) - LOTTO 1
119 mq
6 locali
€ 18.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Livorno per un immobile residenziale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 18000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Andrea Scapuzzi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una quota di 1/6 indivisa adibita a uso abitazione. È composto da un disimpegno, un ripostiglio, una sala, un tinello, una cucina e un balcone che affaccia su sala e tinello. Inoltre, c'è un disimpegno notte con accesso a due camere da letto e un bagno.
La zona nord della provincia di Livorno è pianeggiante e paludosa, con località come Stagno e Guasticce. A sud si trova la valle del fiume Cornia, che comprende diversi comuni tra cui Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.94 km), scuola (0.18 km), banca (0.11 km), bancomat (0.65 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (6.47 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.