Riferimento EX6302798
Appartamento All'asta In Via Giovanni Guarducci N31 Livorno (LI) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 67.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Livorno. L'offerta minima è di soli 67500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Gianluca Giovannini, e il custode, Onelio Chiappelli, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al quinto piano e composto da tre vani, cucina e accessori. Dispone inoltre di due balconi. Al piano terra, è presente un locale cantina e un locale autorimessa.
La zona nord della provincia di Livorno è pianeggiante e paludosa, con località come Stagno e Guasticce. A sud si trova la valle del fiume Cornia, che comprende diversi comuni tra cui Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.72 km), scuola (0.18 km), banca (0.4 km), bancomat (0.67 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (7.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.