Riferimento EX6773107
Ufficio All'asta In Via Del Tempio 8 Livorno (LI) - LOTTO 2
– mq
€ 127.500
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella città di Livorno, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 127500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giulio Nicoletti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un ufficio situato al secondo piano a sinistra, raggiungibile dalle scale condominiali o dall'ascensore. Si trova in un angolo tra Largo Del Duomo e Via Cairoli e ha una entrata secondaria in un ripostiglio/ingresso. È in comunicazione diretta con un altro ufficio, identificato come subalterno 621, a seguito della demolizione parziale di una parete di confine e l'apertura di una porta sul muro. L'interno dell'ufficio è composto da un ampio ingresso che conduce a un corridoio disimpegno. A sinistra del corridoio ci sono due vani principali che si affacciano su Largo Del Duomo, uno dei quali ha un terrazzo, e un altro vano con affaccio su Via Cairoli. A destra del corridoio ci sono un vano adibito a cucina, un bagno e un terrazzo con affaccio su una corte interna.
La zona nord della provincia di Livorno è pianeggiante e paludosa, con località come Stagno e Guasticce. A sud si trova la valle del fiume Cornia, che comprende diversi comuni tra cui Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.05 km), scuola (0.14 km), banca (0.05 km), bancomat (0.04 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (6.93 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.