Riferimento EX7228031
Appartamento All'asta In Via Villa Glori, 14 Livorno (LI) - LOTTO UNICO
122 mq
4 locali
€ 113.063
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Livorno! Il tribunale della città ha messo all'asta una proprietà di grande valore, con un'offerta minima di soli 113062.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giorgio Pritelli, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di pregio, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio adibito a civile abitazione. È dotato di un sistema di riscaldamento termoautonomo e si presenta in buono stato manutentivo. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina e di un'autorimessa.
La zona nord della provincia di Livorno è pianeggiante e paludosa, con località come Stagno e Guasticce. A sud si trova la valle del fiume Cornia, che comprende diversi comuni tra cui Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.