Riferimento EX8282080
Appartamento All'asta In Piazza Matteotti Livorno (LI) - LOTTO 2
36 mq
2 locali
€ 36.563
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nel centro di Livorno, a pochi passi dalle principali attrazioni della città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Livorno, con un'offerta minima di 36562.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Piergiorgio Simoni, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano. Al suo interno, è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, l'appartamento dispone di una terrazza. Tuttavia, è importante notare che il cespite non è conforme dal punto di vista edilizio ed urbanistico. Inoltre, è necessario leggere attentamente la perizia per comprendere la necessità della costituzione di una servitù di passo a piedi attraverso la corte di pertinenza esclusiva dell'unità immobiliare di cui al LOTTO 1, per poter raggiungere la scala che dalla corte conduce all'appartamento in oggetto.
La zona nord della provincia di Livorno è pianeggiante e paludosa, con località come Stagno e Guasticce. A sud si trova la valle del fiume Cornia, che comprende diversi comuni tra cui Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.36 km), scuola (0.26 km), banca (0.09 km), bancomat (0.77 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (5.66 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.