Riferimento EX8743259
Appartamento All'asta In Via Giovanni Lomi 94-96 Livorno (LI) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 173.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento di lusso in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Livorno, con un'offerta minima di soli 173250.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Alessandra Rusciano, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Non perdere questa opportunità unica! Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'appartamento è situato al piano terra rialzato ed è destinato ad uso civile abitazione. È composto da un soggiorno con una zona cucina adiacente. Dal disimpegno è possibile accedere ai due bagni e alle due camere da letto. L'appartamento dispone di due terrazzi e di un'ampia zona a giardino. Inoltre, è presente un garage situato al piano seminterrato.
La zona nord della provincia di Livorno è pianeggiante e paludosa, con località come Stagno e Guasticce. A sud si trova la valle del fiume Cornia, che comprende diversi comuni tra cui Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.64 km), poste (5.84 km), scuola (6.03 km), banca (5.9 km), bancomat (5.84 km), bar (5.67 km), fermata autobus (4.7 km), siti storici (4.34 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.