AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX648077

Appartamento All'asta In Località Zanca, Via S Assunta, 37 Marciana (LI) - LOTTO 3

Località Zanca, Via S Assunta, 37 Marciana (LI) - Marciana

60 mq

2 locali

49.988

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in una delle località più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Livorno. L'offerta minima per questo gioiello è di soli 49988.00 €. Il custode, Alessandro Ciaponi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile unico nel suo genere.

L'immobile in questione è una nuda proprietà di un'unità abitativa situata al primo piano. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un soggiorno con zona cottura, una camera da letto, un disimpegno e un bagno.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.25 km), poste (3.28 km), scuola (5.28 km), banca (3.21 km), bar (1.09 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (5.94 km). Contatta subito il custode e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?