AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7116278

Villa All'asta In Via Delle Coste N 28 Marciana (LI) - LOTTO UNICO

Via delle Coste n 28 Marciana (LI) - Marciana

2863 mq

4 locali

244.519

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore al prezzo di partenza di 244518.75 €! L'asta si terrà presso il tribunale di Livorno e il delegato alla vendita e custode è Giorgio Retali. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di pregio. Per qualsiasi informazione o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una villetta unifamiliare che si sviluppa su due piani: il piano terra e il seminterrato. Il piano terra è composto da un ingresso che conduce al soggiorno, alla cucina, ad un altro soggiorno, a due camere da letto, due bagni e un disimpegno. Inoltre, c'è una terrazza che completa il piano terra. Il seminterrato è composto da un locale cantina e un vano tecnico. L'immobile è circondato da un terreno di proprietà di circa 2.863 mq.

Il testo non fornisce alcuna informazione su quali siano i rilievi montuosi presenti nel comune. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.44 km), poste (0.52 km), scuola (2.5 km), banca (0.49 km), bancomat (6.29 km), bar (1.01 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (4.02 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?