Riferimento EX04428514

Data Asta: 10/10/2025

Attivita Commerciale All'asta In Località Montegemoli, Via Ombrone N 8 - Piombino (LI) - LOTTO 2

località Montegemoli, via Ombrone n 8 - Piombino (LI) - Piombino - Montegemoli

1720 mq

5 locali

178.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un'attività commerciale situata in una località di interesse, con un'offerta minima di 178.000 €. L'asta si terrà presso il Tribunale di Grosseto. Contattaci per ulteriori dettagli e per partecipare a questa opportunità unica.

L'attività commerciale è costituita da un capannone destinato al commercio all'ingrosso situato a Piombino (Li), in località Montegemoli, via Ombrone n. 8, con accesso effettivo dalla via Tagliamento n. 7. Il capannone è composto da due ampi vani, tre locali adibiti a cella frigo, ufficio con servizi igienici e spogliatoio, disimpegno, ripostiglio e piccolo vano deposito, con una superficie interna lorda di circa 580 mq. È inoltre presente un piazzale pavimentato di circa 1.720 mq, sul quale si trova una colonna per impianto fisso di carburante e una fascia laterale di terreno di circa 160 mq. L'edificio è a un solo piano fuori terra, con altezza interna di circa 6,90 metri, struttura in calcestruzzo prefabbricato, copertura a doppia falda con manto in eternit, infissi carrabili a libro, finestre in metallo e pavimenti in cemento industriale. Gli impianti di acqua e luce sono presenti. Il piazzale adiacente è pavimentato in masselli autobloccanti.L'immobile è registrato al Catasto fabbricati del Comune di Piombino, foglio 13, particella 292, categoria D/8, con una rendita catastale di euro 6.030,00. Il terreno è registrato al Catasto terreni del Comune di Piombino al foglio 13, particella 656, come seminativo, classe 2, con una superficie di 00.01.60 ha, una rendita dominicale di euro 0,81 e una rendita agraria di euro 0,58.L'immobile risulta attualmente occupato da terzi senza titolo opponibile. L'occupante si impegna a liberare l'immobile entro 30 giorni dall'atto di vendita a favore dell'aggiudicatario. In caso di mancata liberazione, il giudice delegato ordinerà la liberazione dei beni immobili occupati. L'immobile è anche occupato da mobilia ed attrezzature di nessun valore commerciale, e l'onere di sgombero e smaltimento sarà a carico dell'aggiudicatario dopo 30 giorni dalla data di intimazione resa a cura della curatela.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.31 km), scuola (0.31 km), banca (0.31 km), bancomat (0.31 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (4.46 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?