Riferimento EX2193030
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Garibaldi, 71 - 75 Piombino (LI) - LOTTO 10
117 mq
2 locali
€ 86.300
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Livorno per un immobile situato in una delle vie più rinomate di Piombino. L'offerta minima è di soli 86300.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Valentina Andreini, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Pisa, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di pregio, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione di circa 85 metri quadrati utili, situato al primo piano. Esso è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, una camera doppia, due vani ad uso sgombero e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di una terrazza doppia di circa 13 metri quadrati con ripostiglio esterno. Al piano superiore, c'è un ampio sottotetto non abitabile di circa 45 metri quadrati. Al piano terra, invece, si trova un locale sottoscala e un cortile privato di circa 30 metri quadrati con accesso indipendente, adiacente al magazzino facente parte del lotto. Il fondo uso magazzino ha una superficie di circa 22 metri quadrati utili e dispone di una piccola corte scoperta di circa 15 metri quadrati.
La città si trova lungo la costa degli Etruschi, nella provincia di Livorno, e fa parte dell'antica Maremma Pisana. A nord si trova la frazione di Gagno, che prende il nome dal latino "ganeum" che significa "taverna".
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.