Riferimento EX4444552
Terreno All'asta In Località Fabbricciane, Via Del Melo Piombino (LI) - LOTTO 2
– mq
€ 39.375
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa situata in una zona tranquilla e immersa nel verde sarà messa all'asta presso il tribunale di Livorno. L'offerta minima è di soli 39375.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode Marco Del Monte sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appezzamento di terreno agricolo che comprende tre fabbricati di un solo piano fuori terra. Questi fabbricati sono utilizzati rispettivamente come deposito, canile e castro. Non sono fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o la posizione dell'immobile.
La città si trova lungo la costa degli Etruschi, nella provincia di Livorno, e fa parte dell'antica Maremma Pisana. A nord si trova la frazione di Gagno, che prende il nome dal latino "ganeum" che significa "taverna". Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.45 km), poste (5.12 km), scuola (5.09 km), banca (5.39 km), bancomat (1.98 km), bar (2.12 km), fermata autobus (5.13 km), siti storici (6.11 km). Non perdere questa opportunità, contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.