Riferimento EX4791066
Fabbricato All'asta In Localita’ Montegemoli, Via Del Tagliamento 15/a Piombino (LI) - LOTTO 1
129 mq
3 locali
€ 112.500
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Livorno. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di 112500.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Stefano Tamberi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile da sogno.
L'immobile è composto da un soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno con ripostiglio e servizi igienici. Inoltre, c'è un disimpegno e un vano a uso cantina nel seminterrato. L'area circostante l'immobile è esclusiva e circonda tre lati della proprietà. In questa area ci sono anche due locali in muratura e un caminetto esterno.
La città si trova lungo la costa degli Etruschi, nella provincia di Livorno, e fa parte dell'antica Maremma Pisana. A nord si trova la frazione di Gagno, che prende il nome dal latino "ganeum" che significa "taverna". In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.26 km), poste (4.92 km), scuola (5.31 km), banca (5.74 km), bancomat (2.95 km), bar (4.17 km), fermata autobus (4.92 km), siti storici (6.01 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati a fare la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.