AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5015406

Appartamento All'asta In Via Edmondo De Amicis, 51 Piombino (LI) - LOTTO UNICO

Via Edmondo De Amicis, 51 Piombino (LI) - Piombino

67 mq

3 locali

30.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona strategica di Piombino (LI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Livorno. L'offerta minima richiesta è di 30500.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Monica Bartolini e il custode è Bartolini Monica. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio più grande. Si trova all'interno della corte condominiale. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, un bagno, due camere da letto e un disimpegno.

La città si trova lungo la costa degli Etruschi, nella provincia di Livorno, e fa parte dell'antica Maremma Pisana. A nord si trova la frazione di Gagno, che prende il nome dal latino "ganeum" che significa "taverna". In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.31 km), scuola (0.37 km), banca (1.01 km), bancomat (0.42 km), bar (0.4 km), fermata autobus (1.47 km), siti storici (0.37 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?