Riferimento EX6458455
Appartamento All'asta In Via Giotto N4 Piombino (LI) - LOTTO 1
110 mq
3 locali
€ 138.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Livorno. L'offerta minima per accaparrarsi questo gioiello è di soli 138000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Giovanni Ciro Pacilio, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile unico nel suo genere. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, composto da quattro vani, cucina e accessori, per una superficie lorda di 110 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di una loggia di circa 16 mq e di una terrazza di circa 21 mq. Vi è inoltre un sottoscala di circa 4 mq e un locale autorimessa al piano interrato di circa 27 mq.
La città si trova lungo la costa degli Etruschi, nella provincia di Livorno, e fa parte dell'antica Maremma Pisana. A nord si trova la frazione di Gagno, che prende il nome dal latino "ganeum" che significa "taverna". Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (0.44 km), scuola (0.38 km), banca (0.6 km), bancomat (0.64 km), bar (0.35 km), fermata autobus (1.81 km), siti storici (1.64 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.