Riferimento EX9245356
Appartamento All'asta In Borgata Cotone, 31 Piombino (LI) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 29.250
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Piombino (LI). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Livorno e l'offerta minima richiesta è di 29250.00 €. L'appartamento è caratterizzato da spazi ampi e luminosi, ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.
L'appartamento si trova nel Comune di Piombino (LI) ed è parte di un vasto condominio. L'ingresso è situato in Borgata Cotone n. 31 e si trova al primo piano. La proprietà comprende anche una quota di comproprietà condominiale proporzionale al valore millesimale del bene sulle parti, gli impianti e i servizi di uso comune. L'appartamento ha una superficie commerciale complessiva di circa mq. 67,58 ed è composto da una cucina, un corridoio di disimpegno, due camere da letto e un bagno.
La città si trova lungo la costa degli Etruschi, nella provincia di Livorno, e fa parte dell'antica Maremma Pisana. A nord si trova la frazione di Gagno, che prende il nome dal latino "ganeum" che significa "taverna". A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (0.94 km), scuola (0.94 km), banca (1.13 km), bar (1.17 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (1.23 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.