Riferimento EX5919071
Villa All'asta In Porto Azzurro (isola D’elba), Località Barbarossa Porto Azzurro (LI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 408.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una rinomata località dell'Isola d'Elba, Porto Azzurro. L'asta si terrà presso il tribunale di Livorno e l'offerta minima richiesta è di 408750.00 €. La vendita è delegata a Giovanni Riccetti e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Pisa ne è il custode. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villetta indipendente ad uso abitativo, composta da due piani fuori terra e un giardino con posto auto provvisto di pergolato, anch'essi in proprietà esclusiva. Al piano terreno si trova una grande taverna, un angolo cottura illuminato da una porta finestra, un disimpegno, un bagno e un altro vano abitabile, con un vano tecnico con accesso dall'esterno. Al piano superiore ci sono tre vani abitabili, un angolo cottura, un bagno e un ampio terrazzo.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.9 km), scuola (3.67 km), banca (1.12 km), bancomat (1.11 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.53 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.