Riferimento EX2409475
Appartamento All'asta In Frazione Cavo, Via Pietri, 4 Rio (LI) - LOTTO 2
72 mq
3 locali
€ 128.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Livorno. Situato in una tranquilla frazione di Rio, questo immobile è perfetto per chi cerca la pace e la serenità della campagna toscana. L'offerta minima è di soli 128250.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Susanna Corsini, sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un'appartamento situato al primo piano ed è destinato ad uso residenziale. È composto da tre vani, che potrebbero essere camere da letto o soggiorni, oltre ad una cucina
La città si trova sulla costa occidentale della baia di Guanabara e si estende su pianure alluvionali tra le montagne e le colline circostanti, comprese alcune isole come la Governador e Paquetá. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (5.02 km), scuola (8.72 km), banca (4.89 km), bancomat (7.17 km), bar (4.97 km), fermata autobus (4.81 km). Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.