Riferimento EX3069322
Hotel - Albergo All'asta In Lungomare Kennedy, 1 Rio (LI) - LOTTO 1
606 mq
5+ locali
€ 459.000
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona di grande interesse a Rio (LI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Livorno. L'offerta minima richiesta è di 459000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Susanna Corsini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è una struttura alberghiera di tre stelle con una capacità ricettiva di 22 camere. La struttura si sviluppa su tre piani ed è dotata di un ristorante. Inoltre, ci sono diverse pertinenze dell'attività, tra cui una corte scoperta, un manufatto indipendente adibito a lavanderia, dei box e un alloggio per il personale. Il lotto comprende anche tre piccole particelle che fanno parte dell'area scoperta dell'albergo e un ulteriore vano adibito a magazzino.
La città si trova sulla costa occidentale della baia di Guanabara e si estende su pianure alluvionali tra le montagne e le colline circostanti, comprese alcune isole come la Governador e Paquetá. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (5.06 km), scuola (8.76 km), banca (4.93 km), bancomat (7.21 km), bar (5.0 km), fermata autobus (4.85 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.