Riferimento EX5738047
Appartamento All'asta In Località Grassera Rio Nell'elba (LI) - LOTTO 13
55 mq
1 locale
€ 72.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla dell'isola d'Elba. L'asta si terrà presso il tribunale di Livorno e l'offerta minima richiesta è di 72500.00 €. La vendita è delegata a Guido Nardoni e il custode dell'immobile è Sergio Ballati. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio. È composto da un soggiorno con angolo cottura, un bagno e due stanze da letto. Inoltre, ha un balcone sul prospetto ovest. All'esterno dell'appartamento c'è una scala esterna. Al piano seminterrato c'è un ripostiglio con un piccolo portico antistante. Infine, c'è un sottotetto di limitate altezze che può essere raggiunto tramite una scala che non è ancora stata installata.
La città si trova sulla costa occidentale della baia di Guanabara e si estende su pianure alluvionali tra le montagne e le colline circostanti, comprese alcune isole come la Governador e Paquetá. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.87 km), scuola (6.6 km), banca (1.1 km), bancomat (4.19 km), bar (1.1 km), fermata autobus (0.57 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.