Riferimento EX210269
Villa All'asta In Frazione Di Castiglioncello - Via Bengasi, 28 Rosignano Marittimo (LI) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 189.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno vicino al mare? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Livorno. L'offerta minima è di soli 189000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Piergiorgio Simoni, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per la visita.
L'immobile è una villetta indipendente che si trova su un lotto di terreno libero su quattro lati. La casa è su due livelli, collegati da una scala interna. Al piano sottostrada, ci sono un soggiorno, una cucina, una camera da letto, un servizio, un corridoio, un ripostiglio e un sottoscala. Al piano terreno rialzato, ci sono due camere da letto, un servizio, un terrazzo e un resede circostante pertinenziale.
Nella zona di Gabbro si trovano delle successioni di ofioliti, che sono caratterizzate dalla presenza di gabbro, una roccia ignea intrusiva. Il gabbro prende il nome dal paese di Gabbro in Toscana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (1.05 km), scuola (2.56 km), banca (0.41 km), bancomat (0.33 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.37 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e preparati ad avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.