Riferimento EX04391880
Casa Singola All'asta In Loc Fontenuova - Suvereto (LI) - LOTTO 92
100 mq
3 locali
€ 47.956
Descrizione
In vendita all'asta una casa singola situata a Loc Fontenuova, Suvereto (LI), che verrà messa all'asta presso il Tribunale di Livorno. L'offerta minima per questo immobile è di 47956 €. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.
La casa singola è situata su un lotto 9B e comprende un garage in costruzione al piano terra e un appartamento in costruzione al piano primo. Entrambi gli immobili sono al grezzo, senza alcuna finitura, tranne per le soglie in marmo. L'appartamento ha una superficie lorda di 73,175 metri quadrati, mentre il garage, che è il secondo da sinistra, ha una superficie di 21,28 metri quadrati, con un locale interrato di 5,74 metri quadrati, per un totale di circa 100 metri quadrati.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.16 km), poste (0.2 km), scuola (0.2 km), banca (0.2 km), bancomat (0.2 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.