Riferimento EX04565568

Data Asta: 12/06/2026

Appartamento All'asta In Via Alcide De Gasperi, 79,81 26812 Borghetto Lodigiano Lo, Italia Borghetto Lodigiano, Lodi - LOTTO UNICO

Via Alcide De Gasperi, 79,81 26812 Borghetto Lodigiano LO, Italia - Borghetto Lodigiano

– mq

€ 40.500

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento luminoso con balconi all'asta a borghetto lodigiano

All'asta: proponiamo un appartamento di 3 locali al primo piano, libero alla consegna e ideale per chi cerca una soluzione pronta per personalizzazioni e lavori di valorizzazione. L'immobile all'asta offre metrature comode e due balconi che garantiscono doppia esposizione.

L'appartamento (circa 75 m² commerciali) si compone di corridoio d'ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, bagno e due camere da letto; due balconi (uno verso strada e uno sul retro) completano l'unità. L'edificio, realizzato tra il 2001 e il 2003, è dotato di ascensore e l'altezza interna è di circa 2,70 m.

Stato e aspetti tecnici: manutenzione generale nella norma, infissi esterni in legno da sistemare, caldaia murale datata e impianto elettrico non funzionante al momento a causa del contatore chiuso. L'abitazione risulta libera e completa di arredi (vedi foto). Si segnala la presenza di difformitĂ  urbanistico-catastali (open space soggiorno-angolo cottura realizzato), regolarizzabili con sanatoria a spese dell'acquirente.

Punti di forza: posizione semicentrale con traffico locale e buone possibilità di parcheggio, esposizione su due lati, ascensore, dimensioni ideali per famiglie o come investimento. Zona servita: scuole, negozi di vicinato, farmacia, banca, ufficio postale, fermata autobus a 150–200 m e collegamenti autostradali a circa 10–13 km (Lodi, Casalpusterlengo).

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento (residenziale) all'asta
• Superficie: 75 m² commerciali (circa 74,78 m² lordi)
• Piano: primo (edificio con ascensore)
• Località: Via Alcide De Gasperi 79/81, Borghetto Lodigiano (LO)
• Stato: condizioni generali normali; alcuni interventi di manutenzione e regolarizzazione richiesti (impianto elettrico, infissi, verifica caldaia; difformità urbanistiche da sanare)
• Pertinenze: n. 2 balconi (uno frontale e uno retro)
• Classe energetica: non attestata

Vuoi valutare un acquisto all'asta o ricevere tutte le informazioni utili per partecipare? Contattaci e ti accompagniamo passo dopo passo nell'acquisto all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?