AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2353439

Appartamento All'asta In Via Monte Rosa 18 (in Catasto Via Del Lago 15) - 26812 Borghetto Lodigiano (LO) - LOTTO UNICO

Via Monte Rosa 18 (in Catasto Via Del Lago 15) - 26812 Borghetto Lodigiano (LO) - Borghetto Lodigiano

4 mq

1 locale

25.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lodi. L'offerta minima è di soli 25500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Alberto Bazzigaluppi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Borghetto Lodigiano (LO), precisamente in Via del Lago n. 15. Si tratta di un appartamento al piano primo rialzato, composto da due locali, cucina e servizi, con un'altezza interna di circa m. 2,90. La superficie lorda dell'appartamento è di circa mq. 68. Inoltre, è presente un'area cortilizia e una cantina al piano terra, posta al termine del corridoio comune, con una finestra dotata di grata. La cantina ha una superficie lorda di circa mq. 4. L'immobile è di piena proprietà per la quota di 1000/1000.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.33 km), poste (0.46 km), scuola (0.26 km), banca (0.33 km), bancomat (4.87 km), bar (6.04 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (0.31 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?