Riferimento EX4724533
Appartamento All'asta In Via Verona 8 - 20070 Dresano (MI) - LOTTO 1
98 mq
3 locali
€ 45.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Lodi e l'offerta minima richiesta è di 45000.00 €. Il custode dell'immobile è Sonia Polvara, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato a Dresano, nella frazione Madonnina, precisamente in Via Verona n. 8. Si trova al secondo piano di una piccola palazzina che non dispone di ascensore. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di circa 98 mq ed è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, due camere da letto, un disimpegno, un bagno, due balconi e una cantina al piano seminterrato. Inoltre, la proprietà comprende anche un'autorimessa posta al seminterrato, avente una superficie lorda di circa 16 mq. Ci sono anche spese condominiali da considerare.
Il territorio descritto si trova nella Pianura Padana e ha un'altitudine costante di 92 m s.l.m. La vegetazione caratteristica comprende pioppo, carpino, biancospino, Robinia pseudoacacia, olmo e sambuco. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.55 km), poste (0.73 km), scuola (0.9 km), banca (0.78 km), bancomat (6.6 km), bar (3.5 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (1.3 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.