AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2237276

Negozio All'asta In Piazza Cairoli N29/a - 26845 Codogno (LO) - LOTTO 3

Piazza Cairoli n29/A - 26845 Codogno (LO) - Codogno

105 mq

3 locali

69.188

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lodi. L'offerta minima per questo immobile è di 69187.50 €. Il custode dell'immobile, Renzo Radicioni, è disponibile per qualsiasi domanda o informazione. Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile commerciale di grande valore. Contatta subito Renzo Radicioni utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un negozio situato al numero 29/A di Piazza Cairoli nel Comune di Codogno (LO). Si tratta di un'unità immobiliare di proprietà al 1000/1000, composta da un ampio locale adibito a zona vendita, un disimpegno, uno spogliatoio, due servizi igienici e due depositi. Uno dei depositi ha una scala che consente l'accesso alla sottostante cantina del corpo B. La superficie lorda complessiva delle unità immobiliari è di circa 142 mq.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.17 km), scuola (0.23 km), banca (0.05 km), bancomat (4.36 km), bar (0.08 km), fermata autobus (1.94 km), siti storici (0.24 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?