Riferimento EX7051288

Data Asta: 29/01/2026

Negozio All'asta In Via Ferrari N 6d - 26845 Codogno (LO) - LOTTO 7

via Ferrari n 6D - 26845 Codogno (LO) - Codogno - Centro

88 mq

3 locali

69.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un laboratorio situato in una zona strategica, presso il Tribunale di Lodi. L'offerta minima è di 69000 €.

Il laboratorio è situato nel lotto n. 7 ed è costituito da un capannone prefabbricato ad uso artigianale, che include un blocco servizi-spogliatoi e un ufficio, oltre a una porzione di area cortilizia di proprietà esclusiva. L'unità si sviluppa interamente al piano terra e comprende una zona di lavorazione, un ufficio e servizi, oltre a un cortile di proprietà esclusiva. Le caratteristiche e le finiture sono in linea con il contesto produttivo in cui è inserito, con pavimenti in battuto di cemento nella zona di lavorazione, pavimenti e rivestimenti in ceramica nei bagni e nell'ufficio, e serramenti in alluminio. La struttura è in cemento armato prefabbricato di tipo ordinario. Si evidenzia che il lastrico solare in copertura è stato ceduto in piena proprietà a terzi con atto del 10/02/2012 ed è occupato da un impianto fotovoltaico, e questo aspetto sarà preso in considerazione nella valutazione.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (0.32 km), scuola (1.98 km), banca (1.98 km), bancomat (1.21 km), bar (2.12 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (1.21 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

Mappa
via Ferrari n 6D - 26845 Codogno (LO) - Codogno

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?