AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7798113

Garage All'asta In Via Pallavicino 43 - 26845 Codogno (LO) - LOTTO 1

Via Pallavicino 43 - 26845 Codogno (LO) - Codogno

mq

8.437

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Lodi per un immobile commerciale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 8437.40 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Francesca Lapenna, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un locale box o autorimessa che fa parte di un fabbricato residenziale. Si tratta di un unico locale, senza ulteriori specifiche sulle sue dimensioni o caratteristiche.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (0.35 km), scuola (0.06 km), banca (0.18 km), bancomat (4.44 km), bar (0.01 km), fermata autobus (2.04 km), siti storici (0.38 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?