AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7946414

Appartamento All'asta In Vicolo Monte Cucco N 10 - 26845 Codogno (LO) - LOTTO UNICO

Vicolo Monte Cucco n 10 - 26845 Codogno (LO) - Codogno

135 mq

4 locali

24.188

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lodi. L'offerta minima è di soli 24187.50 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Francesca Oltolini, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione ha una superficie di circa 135 metri quadrati ed è composto da due locali e un bagno al piano terreno, due locali al piano primo e un vano sottotetto. I vari piani sono collegati tra loro da una scala interna.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.46 km), scuola (0.33 km), banca (0.26 km), bancomat (4.38 km), bar (0.25 km), fermata autobus (2.26 km), siti storici (0.28 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?