AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2323125

Appartamento All'asta In Vicolo Corsica 3 - 26855 Lodi Vecchio (LO) - LOTTO 1

Vicolo Corsica 3 - 26855 Lodi Vecchio (LO) - Lodi Vecchio

214 mq

5+ locali

101.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Lodi. L'offerta minima per questo immobile è di 101250.00 €. Non perdere questa occasione unica per diventare il proprietario di una casa da sogno. Il custode dell'immobile, Simona Mazza, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da quattro unità: un appartamento al piano primo, un laboratorio di panificazione in disuso, un'ampia autorimessa e un altro appartamento su due livelli fuori terra. L'appartamento al piano primo è un monolocale con ingresso e servizio al piano terra. Il piano terra è attualmente destinato a soggiorno, ma dovrà essere trasformato in portico come previsto dalla C.E. in sanatoria 2/00 dell’08/05/2001. Il laboratorio di panificazione è composto da un ampio locale, servizio igienico e ripostiglio ed è un unico locale con l'autorimessa. L'accesso all'immobile avviene dall'ampio locale soggiorno dell'abitazione descritta al punto A e comprendente le aree catastalmente individuate quale magazzino/portico e descritte al successivo punto E. L'altro appartamento è su due livelli fuori terra ed è composto al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina e bagno e al piano primo da due camere, bagno e disimpegno. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di circa mq. 250,00.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.54 km), scuola (0.32 km), banca (0.34 km), bancomat (5.35 km), bar (0.6 km), fermata autobus (2.94 km), siti storici (1.24 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?