




Riferimento EX9169597
Appartamento All'asta In Via Vignazze 14 - 26866 Marudo (LO) - LOTTO UNICO
185 mq
5+ locali
€ 49.500
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Lodi con un'offerta minima di 49500.00 €. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Ideale per chi cerca un'opportunità di investimento o una soluzione abitativa a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.
L'appartamento si trova all'interno di un fabbricato rurale a due piani fuori terra. Inoltre, è presente una porzione di rustico annessa all'abitazione e un'area di pertinenza
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.02 km), poste (3.11 km), scuola (8.02 km), banca (3.11 km), bancomat (3.11 km), bar (8.79 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (2.94 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.