Riferimento EX4306688
Appartamento All'asta In Via Antonio Bracchi 1 - 26854 Pieve Fissiraga (LO) - LOTTO UNICO
71 mq
3 locali
€ 59.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lodi. L'offerta minima è di soli 59250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Luigi Mario Meazza, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di 71 mq catastali situato al primo piano di un edificio sito in Via Antonio Bracchi n. 1 a Pieve Fissiraga. È composto da un ingresso/soggiorno, una cucina con balcone, un disimpegno notte, due camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un vano ad uso cantina e di un box di 21 mq catastali situato al piano terra.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.6 km), poste (2.55 km), scuola (2.62 km), banca (2.53 km), bancomat (0.42 km), bar (3.12 km), fermata autobus (0.8 km), siti storici (0.27 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.