




Riferimento EX7517206
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Ganelli 25 - 26848 San Fiorano (LO) - LOTTO UNICO
107 mq
3 locali
€ 44.250
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un appartamento di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lodi, con un'offerta minima di soli 44250.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Carlo Balossi, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Non perdere questa opportunità unica! Per qualsiasi domanda o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di 107 mq, situato su due piani. Al piano terreno si trova l'ingresso, che include un vano scala, mentre al primo piano si trovano il soggiorno e la cucina open-space, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e una lavanderia. Inoltre, l'appartamento dispone di due box auto di 16 mq ciascuno.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (6.01 km), scuola (6.01 km), banca (0.56 km), bancomat (6.01 km), bar (2.4 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (2.49 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.