Riferimento EX8266618

Data Asta: 28/05/2026

Villa All'asta In Via UnitĂ  D'italia, 134/b - 26865 San Rocco Al Porto (LO) - LOTTO 9

Via UnitĂ  d'Italia, 134/B - 26865 San Rocco al Porto (LO) - San Rocco Al Porto - Centro

118 mq

4 locali

€ 3.938

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento con area esterna e posto auto all'asta a codogno

In vendita all'asta, elegante appartamento al piano terra con spazi esterni esclusivi: una soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da abitare nel cuore di Codogno. Perfetto come prima casa o investimento, l'immobile gode di accesso diretto all'area esterna e di un posto auto pertinenziale al piano seminterrato.

L'appartamento (cat. A/2) si sviluppa su una superficie catastale di 55 mq (superficie equivalente arrotondata 56 mq) e presenta ingresso su soggiorno-cottura, disimpegno, camera da letto e bagno. L'unità è completa e libera, gli interni sono terminati e richiedono solo eventuali personalizzazioni. All'esterno sono presenti due porzioni di area esclusiva non recintata che ampliano lo spazio vivibile e offrono la possibilità di creare un'area relax o un piccolo giardino.

Tra i plus: posto auto coperto al piano seminterrato (pertinenza indicata in planimetria), richiesta di agibilità già depositata (sub. 837), e classe energetica B con fabbisogno termico di 26,79 kWh/mq·anno, che garantisce buone prestazioni energetiche e costi di gestione contenuti. L'unità risulta libera e nella disponibilità della procedura; le pratiche edilizie risultano sostanzialmente conformi.

L'immobile è inserito in un contesto residenziale centrale di Codogno, con accesso da via Paolo Gorini e comodo a negozi, servizi e trasporti locali. La posizione è favorevole per chi desidera vivere a due passi dal centro storico e da tutte le principali comodità cittadine.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento (A/2) al piano terra
• Superficie: catastale 55 mq (superficie equivalente 56 mq)
• Piano: piano terra (pertinenza posto auto al piano seminterrato S1)
• Località: Codogno (via Paolo Gorini) – zona centrale
• Stato: unità ultimata, libera e disponibile alla vendita
• Pertinenze: due porzioni di area esterna esclusiva; posto auto coperto al piano S1
• Classe energetica: B (fabbisogno termico 26,79 kWh/mq·anno)

Vuoi partecipare all'asta o ricevere tutte le informazioni su documentazione, visure e modalitĂ  di partecipazione? Contattaci per una consulenza completa sull'acquisto all'asta e per organizzare la visita.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?