AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4909772

Negozio All'asta In Via Camillo Benso Cavour 54/56 - 26849 Sant'angelo Lodigiano (LO) - LOTTO UNICO

Via Camillo Benso Cavour 54/56 - 26849 Sant'Angelo Lodigiano (LO) - Sant'Angelo Lodigiano

153 mq

5+ locali

24.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Lodi per l'acquisto di un immobile commerciale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 24000.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Luciano Vignola, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un negozio di circa 153 metri quadrati situato al piano terra. Si tratta di un unico locale che comprende un servizio e un disimpegno. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.72 km), scuola (0.35 km), banca (0.66 km), bancomat (1.41 km), bar (1.51 km), fermata autobus (1.0 km), siti storici (0.73 km). Non perdere questa occasione, contattalo subito!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?