Riferimento EX407152
Villa All'asta In Via Pmascagni N 2 - 26867 Somaglia (LO) - LOTTO UNICO
263 mq
4 locali
€ 112.500
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Somaglia (LO). L'asta si terrà presso il tribunale di Lodi e l'offerta minima richiesta è di 112500.00 €. Il custode dell'immobile è Emanuele Fasani, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa singola su due livelli, dotata di un giardino esclusivo di circa 700 mq e di un'autorimessa al seminterrato con una superficie lorda di circa 40 mq. La superficie lorda complessiva dell'abitazione è di circa 263 mq. Al piano rialzato si trovano l'ingresso, il soggiorno, la cucina, un bagno, un disimpegno, tre camere da letto, un balcone e un portico. Al piano seminterrato ci sono tre locali cantina. La procedura di liberazione dell'immobile è in corso.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.52 km), poste (0.29 km), scuola (0.37 km), banca (0.35 km), bancomat (3.14 km), bar (0.17 km), fermata autobus (2.02 km), siti storici (1.58 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.