AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4559642

Appartamento All'asta In Via Giacomo Matteotti, 1/c (ora Piazza Padre Mariano Ponzinibbi) - 26828 Turano Lodigiano (LO) - LOTTO UNICO

Via Giacomo Matteotti, 1/C (ora Piazza Padre Mariano Ponzinibbi) - 26828 Turano Lodigiano (LO) - Turano Lodigiano

85 mq

3 locali

35.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Lodi per un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Turano Lodigiano. L'offerta minima è di soli 35250.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa qualità. Il custode, Lucio Toma, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento al primo piano di una piccola palazzina su tre piani. È composto da un unico locale giorno che funge da ingresso, cucina, pranzo e soggiorno. C'è anche un disimpegno notte che conduce alle due camere da letto, una matrimoniale e una singola, e al bagno. L'appartamento ha anche due balconi, una cantina e un box. Inoltre, c'è una piccola area esterna al piano terreno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.7 km), poste (0.11 km), scuola (0.16 km), banca (0.11 km), bancomat (8.09 km), bar (6.62 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.17 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?