AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1002373

Hotel - Albergo All'asta In Frazione Marginone, Località Fornaci, Via Mammianese Sud 2 - 55011 Altopascio (LU) - LOTTO UNICO

Frazione Marginone, Località Fornaci, Via Mammianese sud 2 - 55011 Altopascio (LU) - Altopascio

460 mq

5+ locali

124.200

Offerta minima

Descrizione

In vendita a seguito di un'asta giudiziaria, un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale di Altopascio (LU). L'offerta minima per l'acquisto è di 124200.00 €. Il tribunale di Lucca sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita è Giovanni Simonelli e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Lucca è il custode dell'immobile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di un fabbricato che occupa l'intero primo e secondo piano di un edificio a tre piani fuori terra, oltre al piano interrato. La sua destinazione è alberghiera e la sua superficie è di 460 metri quadrati.

Il riassunto della frase è: La diffusività atmosferica è bassa, come riportato da uno studio del 2002 condotto dall'Ibimet CNR. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.92 km), poste (0.15 km), scuola (2.55 km), banca (2.15 km), bancomat (4.89 km), bar (2.16 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (5.13 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?