AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5712606

Rustico All'asta In Localita' Fossetta Dal Cerro - 55011 Altopascio (LU) - LOTTO 3

LOCALITA' FOSSETTA DAL CERRO - 55011 Altopascio (LU) - Altopascio

45740 mq

5+ locali

89.360

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Pisa. L'offerta minima è di soli 89360.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode David Castellani utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'azienda agricola situata a Altopascio, precisamente nella località di Fossetta-Dal Cerro. La proprietà è di piena proprietà e comprende terreni con sovrastanti edifici rurali. La superficie catastale totale dell'immobile è di 45.740 m2.

Il riassunto della frase è: La diffusività atmosferica è bassa, come riportato da uno studio del 2002 condotto dall'Ibimet CNR. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.1 km), poste (0.58 km), scuola (1.41 km), banca (1.78 km), bancomat (8.09 km), bar (0.79 km), fermata autobus (1.85 km), siti storici (8.8 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?