Riferimento EX7183932
Appartamento All'asta In Via Unità D'italia 3 - 55023 Borgo A Mozzano (LU) - LOTTO UNICO
160 mq
5+ locali
€ 15.188
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Borgo a Mozzano (LU). Il tribunale di Lucca celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 15187.50 €. Il custode Franco Amato è disponibile per qualsiasi informazione e può essere contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento su quattro livelli, di proprietà esclusiva, situato in un edificio più grande. Al piano seminterrato ci sono due stanze adibite a ripostiglio. Al piano terra ci sono un ingresso/soggiorno, una cucina, un piccolo vano sottoscala, una piccola terrazza e una scala che collega i vari piani. Al primo piano ci sono due camere da letto, un bagno, una terrazza solare e una scala di collegamento. Al piano sottotetto ci sono una camera da letto e uno studio.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.59 km), poste (5.43 km), scuola (5.61 km), banca (5.57 km), bar (0.1 km), fermata autobus (6.12 km), siti storici (0.08 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.